… e, con Hygeia, offre tutela sanitaria gratuita ai titolari delle imprese del commercio, del turismo, dei servizi.

Il marchio HYGEIA fa bella mostra di sé all’interno di uno spot televisivo che vede come testimonial d’eccezione il noto presentatore Carlo Conti. Fino al 1° dicembre, lo spot sarà trasmesso sulle reti RAI e nei cinema, a supporto della campagna per il tesseramento Confesercenti 2019.

L’associazione a Confesercenti, fra le associazioni imprenditoriali maggiormente rappresentative nel panorama italiano, oggi si arricchisce di un ventaglio di nuove opportunità: convenzioni bancarie, assicurative, automobilistiche e …. assistenza sanitaria integrativa!

Il piano sanitario Hygeia, dedicato a tutti gli associati Confesercenti, è un autentico strumento di assistenza; in modo automatico incluso nel tesseramento 2019, esso integra e valorizza ulteriormente un’offerta di per sé ricchissima. Grandi interventi chirurgici, prestazioni di alta specializzazione, visite specialistiche, pacchetto maternità, prestazioni di implantologia dentale: sono questi solo alcuni esempi delle garanzie contenute nel piano di assistenza sanitaria integrativa, riservato agli associati Confesercenti, offerto da Hygeia, in collaborazione con Unisalute.

CONFESERCENTI DÀ VOCE ALLE AZIENDE!