Per poter beneficiare del Piano di Assistenza Associati Confesercenti

occorre sottoscrivere la Tessera associativa a

Ogni socio Confesercenti, in regola con la quota associativa, ha diritto gratuitamente alle prestazioni previste dal Piano di Assistenza Sanitaria erogato da Hygeia, in collaborazione con UniSalute, società leader del settore

 

La tessera associativa Confesercenti ha durata esclusivamente riferita all’anno solare e, solo a seguito del pagamento di quest’ultima, il socio Confesercenti sarà automaticamente iscritto come socio della Mutua.

La quota associativa Confesercenti è deducibile dal reddito d’impresa, oltre a consentirti l’accesso a vantaggi e convenzioni:

Se preferisci, siamo disponibili ad assisterti per l’adesione a socio telefonicamente al n° 06/4725700, per e-mail o direttamente, nelle nostre sedi. Vieni a trovarci: ti aspettiamo!

Vieni a trovarci o contattaci anche se sei già associato a Confesercenti e hai bisogno di informazioni sulle garanzie sanitarie offerte, consigli e supporto per comprendere il funzionamento del piano sanitario e le corrette modalità di pagamento che consentono la regolare fruizione della copertura.

RICORDA: Gli associati Confesercenti, in regola con le scadenze del CONTRIN (il tesseramento riscosso tramite i bollettini dei contributi previdenziali INPS), possono automaticamente beneficiare di accurate prestazioni di assistenza sanitaria integrativa.